FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Generale
 Nuovi membri
 Ciao a tutti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ghiglie
Novizio



Italy
4 Posts

Posted - 04 Jun 2009 :  14:04:16  Show Profile  Click to see ghiglie's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente, dopo anni che sfilo con gruppi storici, mi son deciso a fare qualcosa di più attivo che la sfilata in corteo.
Sono Marco, originario di Cuorgnè ma trasferito a Torino (...ma quanto costano gli affitti qui?!?!); ho fatto parte della Pro Loco, nel vecchio direttivo, per 8 anni, contribuendo alla realizzazione del Torneo di Maggio negli utimi 6. Ora ne sono fuori, sto dando una mano ai gruppi dei Comes (sempre di Cuorgnè), Nus e Fenis(in Vallée).
Chissà che non riesca a trovar tempo per passare da voi!

Salutoni!

Marco

Edited by - ghiglie on 04 Jun 2009 14:06:45

Capt.Skunk
L'imprenditore



441 Posts

Posted - 04 Jun 2009 :  14:18:29  Show Profile  Visit Capt.Skunk's Homepage  Click to see Capt.Skunk's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao, innanzi tutto benvenuto nel forum!

Se troverai il tempo di fare un salto a trovarci saremo ben lieti di accoglierti, ti consiglio solamente di telefonare prima, giusto per evitae che proprio quella sera non fossimo in palestra.

A presto

Convinciti che essere felici significa essere liberi e che essere liberi significa essere coraggiosi.

----
Skunk's side of world -> http://www.mibazaar.splinder.com
Go to Top of Page

Fabio
Moderatore



Italy
1168 Posts

Posted - 04 Jun 2009 :  18:23:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Se viene a trovarci per noi è un piacere, come diceva Walter telefona solo prima per conferma, perchè con la bella stagione a volte facciamo allenamenti in esterno.
A presto

Fabio

(\_/)
(°_°)
(> <) <-world domination
"Il fine dei duelli è il ferire; il saperlo e poterlo fare contiene tutta l'arte"
Go to Top of Page

ghiglie
Novizio



Italy
4 Posts

Posted - 05 Jun 2009 :  02:34:20  Show Profile  Click to see ghiglie's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao! Perfetto, vi farò uno squillo... grazie della disponibilità!
Go to Top of Page

ghiglie
Novizio



Italy
4 Posts

Posted - 03 May 2010 :  14:17:03  Show Profile  Click to see ghiglie's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ghiglie

Ciao! Perfetto, vi farò uno squillo... grazie della disponibilità!



Ehm... con un po' di vergogna, e dopo un bel po' di problemi personali, rieccomi. Vi posso ancora passar a trovare?

A presto!

Marco
Go to Top of Page

Capt.Skunk
L'imprenditore



441 Posts

Posted - 03 May 2010 :  15:00:41  Show Profile  Visit Capt.Skunk's Homepage  Click to see Capt.Skunk's MSN Messenger address  Reply with Quote
Naturalmente.
Come per la volta precedente, fai prima una telefonata di conferma.

A presto

Convinciti che essere felici significa essere liberi e che essere liberi significa essere coraggiosi.

----
Skunk's side of world -> http://www.mibazaar.splinder.com
Go to Top of Page

ghiglie
Novizio



Italy
4 Posts

Posted - 08 Jun 2010 :  16:13:25  Show Profile  Click to see ghiglie's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Capt.Skunk

Naturalmente.
Come per la volta precedente, fai prima una telefonata di conferma.

A presto




Purtroppo raggiungervi mi è sempre impossibile... purtroppo parto dal centro di Torino, e l'orario d'uscita dal lavoro non mi è clemente.

Ho avuto il piacere però di parlare della vostra prestazione delle Ferie con Daniele Lucca: peccato non esserci stato! :(

Salutoni!

Marco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03