FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Generale
 Nuovi membri
 ciao da Andrea
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ultramarine
Novizio



Italy
3 Posts

Posted - 30 Nov 2006 :  02:22:57  Show Profile  Visit ultramarine's Homepage  Click to see ultramarine's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed eccomi qui, new entry da poche settimane ma già convinto a preseguire e imparare per raggiungere eccellenti livelli. Visto l'orario (le 2.16) e considerato che fino a 3 ore fa mi stavo giusto allenando con voi in palestra, potrei anche andarmene a dormire. Approfitto però per salutare l'altro nuovo allievo, Paolo e per ringraziare i "vecchietti" della scrima che con pazienza ci insegnano queste dure e antiche discipline di combattimento.
Per chi non lo sapesse e per chi non si ricorda, mi chiamo Andrea (oggi è il mio onomastico) ho 32 anni e sono di Torino. Sono consulente informatico e quindi ho una mentalità da programmatore... ma se avete accettato e sopportato fino ad ora Giacomo, che fa il mio stesso lavoro, allora andremo d'accordo. Scherzi a parte, un saluto a tutti e buona notte.

Andrea

Ministrel
Fedetroika



Italy
393 Posts

Posted - 30 Nov 2006 :  09:07:17  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciau!!!
Bini bini benvenuto!! Comunque si sente che sei un informatico...heheheh ieri sera mentre chiaccheravamo dicevi cose tipo :"Poniamo la condizione che..."

Io invece dal mio canto dico per esempio "mi è successo n° volte"...
ARGHHHHHHHH!!!



Lo gnomo puccioso del tè verde IS BACK!!!!

(SCRIMA DOMINATION)
Go to Top of Page

Fabio
Moderatore



Italy
1168 Posts

Posted - 30 Nov 2006 :  20:17:35  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto sul forum, e ovviamente ad allenamento.

Fabio

(\_/)
(°_°)
(> <) <-world domination
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03