FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Generale
 Nuovi membri
 "Idolum"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Spettro
Novizio

Italy
1 Posts

Posted - 31 Aug 2010 :  18:01:08  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,

anzittutto i miei complimenti per il vostro operato e per il sito!
Dopo uno scambio di mail con la "dirigenza" per ottenere alcune INFO, eccomi con la mia breve presentazione.

Mi chiamo Alex, ho 22 anni e sono nato a Torino, cittā presso la quale tuttora risiedo e studio presso la Facoltā di Giurisprudenza.
Sono da sempre un appassionato di storia, in particolare di quella medievale. Ho avuto l'occasione due o tre anni fa con l'associazione di volontariato (doposcuola di quartiere) di cui ero responsabile, di organizzare in un campeggio un incontro con uno dei gruppi di rievocazione storica di Torino (non ricordo il nome a dire la veritā...). Sono stato subito irretito dall'idea di avvicinarmi un po' alla scherma tradizionale e, chissā, partecipare anch'io ad una compagnia che si occupasse di studio e rievocazione della cultura medievale.
Spero vivamente di venervi a trovare presto per una lezione di prova: nel qual caso mi auguro avrete la pazienza di "badare" a un principiante come me!

Un caloroso saluto e un 'in bocca al lupo' per tutte le vostre iniziative,

Alex



P.S. Il nome "Spettro" ("Idolum" alla latina) non viene altro che dall'avatar che casualmente ho scelto... e spero di non aver rubato a nessuno!!

Fabio
Moderatore



Italy
1168 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  20:09:56  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto sul nostro sito, le attivitā della Accademia stanno lentamente riprendendo in questi giorni, smaltendo le vacanze.
Qualunque appassionato di storia e di quest'arte marziale č il benvenuto, e troveremo sicuramente il tempo per insegnarti, se le attivitā che svolgiamo sono di tuo gradimento.
Ti aspettiamo una di queste sere in palestra per parlarci di persona, avvisa solo prima di venire, per essere sicuro di trovare la giusta accoglienza.

Fabio

(\_/)
(°_°)
(> <) <-world domination
"Il fine dei duelli č il ferire; il saperlo e poterlo fare contiene tutta l'arte"
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03