FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Generale
 Nuovi membri
 Entrata di nascosto?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fabio
Moderatore



Italy
1168 Posts

Posted - 05 Mar 2009 :  22:34:24  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto ad Andrea, che si è iscritto ma si è tenuto nascosto senza farsi vedere.
Ma il nick non va bene, una veterana di lunga data di chiama Gwen, il rischio di confondervi è troppo

E poi l'avatar è lo stesso di Alessandro!!
Non ci siamo, ai novizi bisogna sempre dire tutto!

Comunque benvenuto!!

Fabio

(\_/)
(°_°)
(> <) <-world domination
"Il fine dei duelli è il ferire; il saperlo e poterlo fare contiene tutta l'arte"

Capt.Skunk
L'imprenditore



441 Posts

Posted - 06 Mar 2009 :  09:27:42  Show Profile  Visit Capt.Skunk's Homepage  Click to see Capt.Skunk's MSN Messenger address  Reply with Quote
ps.. hem è nascosto perchè aveva detto a me...

Convinciti che essere felici significa essere liberi e che essere liberi significa essere coraggiosi.

----
Skunk's side of world -> http://www.mibazaar.splinder.com
Go to Top of Page

Fabio
Moderatore



Italy
1168 Posts

Posted - 06 Mar 2009 :  19:06:27  Show Profile  Reply with Quote
Si, ma almeno un salutino poteva farlo!!

Fabio

(\_/)
(°_°)
(> <) <-world domination
"Il fine dei duelli è il ferire; il saperlo e poterlo fare contiene tutta l'arte"
Go to Top of Page

Guen
Avanzato



Italy
76 Posts

Posted - 14 May 2009 :  17:56:53  Show Profile  Click to see Guen's MSN Messenger address  Reply with Quote
leggo ora il post:
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e non bevo da 4 giorni...a no, non sono agli alcolisti anonimi! ^^
A parte questo il nick è l'abbreviazione di guenhwyvar (pantera inventata da R.A.Salvatore): purtroppo è il nick che uso più spesso, quindi vi tocca sopportarlo.
Per l'immagine ho provveduto a cambiarla (mi ricorda molto la faccina de "L'oscuro Signore" [stupendo gioco])...
Contattatemi a qualsiasi ora all' 899.666.666 e chiedete di Nano Rocco ^^
Go to Top of Page

Fabio
Moderatore



Italy
1168 Posts

Posted - 14 May 2009 :  19:04:18  Show Profile  Reply with Quote
Non ci siamo!
Già questa presentazione non promette a tuo favore.
Verificheremo sul campo se con i fatti sei più degno che con le parole!

Ancora benvenuto

Fabio

(\_/)
(°_°)
(> <) <-world domination
"Il fine dei duelli è il ferire; il saperlo e poterlo fare contiene tutta l'arte"

Edited by - Fabio on 14 May 2009 19:04:35
Go to Top of Page

gil-estel
Esperto



141 Posts

Posted - 14 May 2009 :  19:14:29  Show Profile  Send gil-estel an ICQ Message  Click to see gil-estel's MSN Messenger address  Reply with Quote
per forza non bevi da tanto..NON SEI MAI VENUTO AL PUB CON NOI!!! con questa scusa della scuola..io alla tua età..vabbè..mi sembro mio nonno..
bello il nick della pantera di drizz..tintintin punti sf**a pure a te!

meum est propositum in taberna mori, ut sint vina proxima ad morientis ori..
Go to Top of Page

Guen
Avanzato



Italy
76 Posts

Posted - 14 May 2009 :  22:06:01  Show Profile  Click to see Guen's MSN Messenger address  Reply with Quote
noooo...i tanti punti sf**a a me noooooo!!!!
Quotando invece Fabio devo ammettere di essermi cacciato in una brutta situazione ^^
Go to Top of Page

Re Riccardo
Avanzato



Italy
88 Posts

Posted - 15 May 2009 :  09:58:49  Show Profile  Reply with Quote
CONFERMO: ho subito pensato "che cacchio ci fa GWEN sul forum? Non era partita per la Cucundria?"...
...ed ecco svelto l'arcano.

Peace & Lone a tutti!

"Novus Ensis", regnerà sovrana

"Sagitta", una rapida lama, per una rapida morte!
Go to Top of Page

Guen
Avanzato



Italy
76 Posts

Posted - 15 May 2009 :  17:29:08  Show Profile  Click to see Guen's MSN Messenger address  Reply with Quote
viva lo spam LOL
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika



Italy
393 Posts

Posted - 15 May 2009 :  23:58:20  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
OVVIO!
@Silvia ma tu SEI nonna
@Guen hai citato un libro fantasy ed un videogioco nella stessa frase...sisi i punti sf**a te li sei proprio meritati!Ogni resistenza è inutile...[Scrima "verreteassimilati" mode ON]

METALLO
Go to Top of Page

Guen
Avanzato



Italy
76 Posts

Posted - 16 May 2009 :  13:17:46  Show Profile  Click to see Guen's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti colgo in fallo...Oscuro Signore è un gioco di carte ^^
http://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%AC,_Oscuro_Signore!

P.s.: (mode ruffiano on) piuttosto vedrei silvia come una sorella più grande (mode ruffiano off)
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika



Italy
393 Posts

Posted - 19 May 2009 :  09:08:23  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
*si arrampica sui vetri*

Ma quindi è ancora peggio!!!!

ghgh per esperienza la ruffianeria produce come unico effetto su Silvia un aumento della sete di sangue €:P

METALLO
Go to Top of Page

Guen
Avanzato



Italy
76 Posts

Posted - 19 May 2009 :  14:03:40  Show Profile  Click to see Guen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quote: per esperienza la ruffianeria produce come unico effetto su Silvia un aumento della sete di sangue €:P

Basta che non sia il mio ^^
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika



Italy
393 Posts

Posted - 19 May 2009 :  14:21:40  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
OVVIO che è il tuo!

METALLO
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03