FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Generale
 Nuovi membri
 Salve a tutti!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
phoenix Posted - 16 Oct 2005 : 22:18:27
Un saluto ai membri di Scrima Torino a cui faccio i miei complimenti per l'attività di ricerca e rievocazione dei metodi di combattimento storico.
Essendo un appassionato di scherma medievale, particolarmente affascinato delle tecniche con spada a una mano e mezza, mi piacerebbe, ora che sono qui a Torino, poter frequentare i corsi di scherma storica. Come posso iscrivermi?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Fabio Posted - 22 Oct 2005 : 15:41:43
Benvenuto anche da parte mia.
Solo una precisazione: prima di venire a trovarci, magari avvisa telefonicamente, giusto per non arrivare e magari scoprire che per qualche motivo non siamo presenti.

Fabio
phoenix Posted - 17 Oct 2005 : 19:03:32
Grazie per le indicazioni!

Ciao
Dalmi Posted - 17 Oct 2005 : 13:54:27
Uhm...non so da che zona di Torino vieni, comunque cerchero' di aiutarti. Se riesci ad arrivare a Rivoli (ti basta seguire fino alla fine Corso Francia), devi cercare lo stradone per Rivalta (qualsiasi rivolese te lo sa indicare oppure dovresti trovare le indicazioni). Una volta che sei sullo stradone, lo percorri finche' trovi un alto semaforo che lampeggia in giallo. Sotto il semaforo c'e' una strada che girera' alla tua destra, devi prenderla. Dopodiche' devi prendere la prima a sinistra e poi di nuovo la prima a sinistra (occhio a non finire nei campi o a casa di qualcuno). Prosegui diritto finche' avrai sulla tua sinistra dei campetti da calcio o calcetto, circondati da una grossa rete verde. A quel punto sarai quasi arrivato: imbocca la prima strada che avrai alla tua destra e parcheggia. Ci sara' uno stabile con un grosso giardino, entra e chiedi di noi, dovrai scendere nei campi da bocce al coperto. Ciao ciao!
P.S. se riesci a venire vediamo anche di studiare un itinerario migliore

"Flet victus victor interiit"
phoenix Posted - 17 Oct 2005 : 11:25:34
Mi daresti qualche indicazione per arrivare a Rivalta da Torino? ..e viceversa...
Sono qui in città da poco e non so come muovermi oltre Torino! Inoltre non posseggo alcun mezzo di trasporto... (per ora!)

Comunque grazie dell'invito, cercherò di non mancare!!!


----------------------------------------------------------------------
Dalmi Posted - 17 Oct 2005 : 10:17:33
Innanzitutto ciao anche a te! Comincia col venire ad assistere ad un allenamento del mercoledi' sera, cosi' vedrai come lavoriamo e potremo parlare di persona. Ci trovi alla Bocciofila di Rivalta dove c'e' il circolo ARCI il mercoledi' sera dalle 9 e mezza. L'indirizzo dovrebbe essere indicato nel sito. Se vuoi puoi gia' venire dopodomani. Ciao a presto!

FERT!!!

"Flet victus victor interiit"

FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03