FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Generale
 La scherma
 Manciolino

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
ego® Posted - 07 Jan 2003 : 11:54:20
Ciao a tutti,mi hanno detto che nel trattato del manciolino ,alla fine ci sono delle incisioni,è vero?Se si sapete dove trovarle?
Io ho il trattato ma alla fine,le figure in questione mancano,sapete qualcosa?

Ciao

Ego
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Soldato di Ventura Posted - 27 Jan 2003 : 16:55:23
Grazie della disponibiltà.Spero di poter contraccambiare con qualche altra informazione sulle Compagnie di Ventura.
quote:
Originally posted by Principe

Non ho ancora avuto tempo di andare alla biblioteca reale a verificare, ma non appena scoprirò qulacosa...

(se trovo queste "leggendarie" immagini cerco di farle mettere sul forum o magari da qualche parte sul sito, in modo che siano a disposizione di tutti!)

---
Il Principe
"Ehi tu, villico, leccami lo stivale!"




ACRES IN PUGNA
Gurthang Posted - 24 Jan 2003 : 16:48:28
Non ho ancora avuto tempo di andare alla biblioteca reale a verificare, ma non appena scoprirò qulacosa...

(se trovo queste "leggendarie" immagini cerco di farle mettere sul forum o magari da qualche parte sul sito, in modo che siano a disposizione di tutti!)

---
Il Principe
"Ehi tu, villico, leccami lo stivale!"
Soldato di Ventura Posted - 24 Jan 2003 : 16:12:10
Salve sono il Soldato di Ventura e se veramnete ci fossero queste immagini sarei interessato ad averne almeno una copia per studio sempre se la cosa non crea qualche problema.( che so l'assurda pretesa delle biblioteche di farti firmare di non divulgare tali immagini poichè sono trattate come loro proprietà e non come dovrebbe essere patrimonio dell'umanità)
Venturieri saluti
Luigi



ACRES IN PUGNA
ego® Posted - 08 Jan 2003 : 14:40:02
quote:
Originally posted by Principe

Non sono sicuro, ma alla Bilbioteca Reale di Torino (in P.zza Castello) ce ne dovrebbe essere una copia, se è così cercheremo di fare delle fotografie digitali delle immagini che dici e le inseriremo nel forum...


grazie ,almeno sapere se esistono a sono leggenda
quote:

P.S.: certo che ce ne dai di lavoro da fare eh?! Ancora un grazie perchè così possiamo colamre tutte le nostre lacune...





Ciao

Ego
Gurthang Posted - 07 Jan 2003 : 23:56:35
Non sono sicuro, ma alla Bilbioteca Reale di Torino (in P.zza Castello) ce ne dovrebbe essere una copia, se è così cercheremo di fare delle fotografie digitali delle immagini che dici e le inseriremo nel forum...

P.S.: certo che ce ne dai di lavoro da fare eh?! Ancora un grazie perchè così possiamo colamre tutte le nostre lacune...

---
Il Principe
"Ehi tu, villico, leccami lo stivale!"

FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03